MBS Marzo 2019 | Le azioni vincenti degli imprenditori

1) +170% ETC – Claudio Modena: Ci siamo allineati agli obiettivi aziendali. Stiamo andando forte e per il futuro contiamo di alzare ulteriormente l’asticella.

2) +155% Garda Haus – Winston Sinibaldi: E’ successo che il gruppo è diventato sempre più coeso. Abbiamo aperto una nuova sede a Lazise e questo ci ha dato una marcia in più. Siamo un punto di riferimento per la clientela tedesca. Poniamo sempre grande attenzione al tono emotivo del collaboratore.

3) +148% OMT – Massimo Grovetto: Da quando frequentiamo OSM operiamo in maniera differente. Lavorando su organizzazione interna e marketing ci ha portato ottimi risultati.

4) +138% Ediliziacrobatica – Vincenzo Polimeni: L’azienda va forte, putniamo molto sulle persone e sulla loro formazione. La forza di tutto è un’academy interno a cui parteciapno tutte le persone che fanno parte dell’azienda. Abbiamo sviluppato il business sul mercato francese. Anche lì siamo entrati in borsa, come accaduto per il mercato italiano.

5) +108% Cast Group – Marco Bugin: Gran parte del merito è dei miei collaboratori. Ho capito che io come imprenditore devo prendermi cura dell’ambiente di lavoro e degli interessi dei miei collaboratori. In questo modo loro si prenderanno cura della mia azienda.