MBS Game – Maggio 2019

il 72% di clienti che partecipano all’mbs ha avuto il fatturato in crescita rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

 

1) + 139% Bergamo Ceramiche – Patrizia Gusmini: Questi risultati sono stati ottenuti grazie a un grande impegno e a valori solidi che costituiscono le fondamenta della nostra attività

2) +123% Familytrade – Vito Romano

3) +99% Edliziacrobatica – Giovanni Polimeni: Questi sono i frutti di un lavoro iniziato molto tempo fa, un lavoro svolto ponendo particolare attenzione alla crescita e alla formazione.

4) +92%  Archeide Lux – Alessandro Bruscagnin: Abbiamo aumentato considerevolmente il fatturato, grazie a un percorso di crescita importante che abbiamo intrapreso internamente, seguiti dai consulenti OSM.

5) +85% Casa del Radiatore – Gaetano Balsamo: Desidero ringraziare i consulenti di OSM perchè mi seguono da vent’anni. La scuola per imprenditori MBS diventa giorno dopo giorno sempre migliore. Quattro anni fa ho commesso l’errore di lasciare la scuola perché pensavo di aver imparato tutto, ma sbagliavo e infatti ho perso molto fatturato per errori banali. Oggi, cominciando di nuovo a frequentare OSM e l’MBS, questi fatturati sono tornati a crescere.