Il 75% delle aziende che partecipano all’ MBS hanno registrato un aumento del fatturato rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.
Aziende che fatturano più di 2,5 milioni di euro all’anno
1) + 156% Cast Group – Marco Bugin: Continua la serie positiva e questo ci dà carica per migliorare. Le cose stanno andando bene. Per ottenere questi risultati io non ho fatto nulla. Ciò che ha permesso questi risultati sono state le persone che lavorano con me. Io ho solo dedicato il mio tempo a loro e questi sono stati i risultati. Qualche mese fa siamo entrati anche nella classifica de Il Sole 24 Ore delle aziende con il più alto tasso di crescita.
2) + 119% Ediliziacrobatica – Vincenzo Polimeni: Dalla quotazione in borsa ad oggi abbiamo avuto un costante incremento. Questi risultati sono stati permessi grazie a un team coeso e che cerca costantemente di raggiungere nuovi traguardi e vincere nuove sfide. Da marzo partiremo con nuovi progetti importanti e andremo ancora meglio.
3) +111% ETC – Lorenzo rizzoli: Gennaio è stato per noi un mese importante. Ci occupiamo di ingegneria e di software. Puntiamo a fare sempre meglio.
4) +74% Casa del radiatore – Gaetano Balsamo: La casa del radiatore è entrata nella terza era. La cosa più dura è resistere nel mercato, CDR è nata nel 1981 e oggi inizia la terza era.
5) +25% Nitesco – Simone Pavan: OSM ci ha permesso di lavorare sulle persone, sulla motivazione e sull’impegno. Si è creato un grande spirito di squadra e questo ci ha permesso di ottenere importanti risultati.
Aziende che fatturano meno di 2,5 milioni di euro all’anno
1) + 105% Ottica Micaglio – Stefano Mescalchin
2) +82% Ico – Eugenio Brenna: Abbiamo numerose novità e abbiamo le idee molto più chiare su cosa dobbiamo fare.
3) +84% Iantra – Claudia Gozzi: Ho inserito una nuova risorsa che ha dato maggiore spinta all’azienda. Oltre a questo ho deciso di fare un cambio di posizione. Ho lasciato il mio ufficio a un mio commerciale che stava producendo e mi sono ricavata per me un posto in un’altra zona dell’ufficio. Questo ha motivato moltyo il commerciale e ha permesso un grande incremento.
4) +70% Bergamo Ceramiche – Barbara Gusmini: Da quando abbiamo iniziatpo il percorso con OSM sono cambiate molte cose e abbiamo avuto una ventata di novità.