OSM partner Padova

La nostra mission è che imprenditori e collaboratori possano risplendere e continuare a sognare perché vivono in aziende con altissimo valore umano. Il franchising OSM Partner nasce nel 2015 dall’idea di Matteo Hu, giovane imprenditore seriale operante nel settore del food & beverage e nel settore delle calzature di alta moda, che, dopo aver frequentato la scuola di management a Bologna chiamata MBS (Mind Business School) e aver usufruito dei servizi consulenziali dell’azienda OSM, ha deciso, insieme all’attuale CEO dell’azienda, Enrico Morello, di avvicinarsi agli imprenditori del territorio padovano con lo scopo di risollevare le loro aziende di grande potenziale. Enrico Morello, ingegnere civile laureato a Padova e iscritto all’albo degli Ingegneri di Venezia, nelle attività precedenti ha avuto incarichi da Project Manager e Project Controller in aziende nel settore edile/civile. La sua grande propensione alla gestione imprenditoriale lo ha spinto a lavorare a stretto contatto con le aziende del territorio, ottenendo, insieme a loro, un enorme successo.

I fondamenti principali di tali risultati sono legati alla disciplina, all’alta affidabilità e alla voglia di portar grandi risultati. Il team di OSM Partner Padova credendo nel continuo studio, formazione ed innovazione riesce ad essere sempre aggiornato e a sostenere ogni genere di imprenditore dalla gestione dei collaboratori alla conduzione economico-finanziaria, dalla delega efficace alla gestione del tempo, dalla comunicazione alle vendite etc…

Il progetto, sempre più stabile nel territorio padovano, grazie alla sua rete di consulenti forti e professionali nonché di ricercatori e selezionatori di talenti per le imprese, si espanderà anche nel territorio cinese entro il 2020, sogno di Matteo e condiviso appieno da Enrico.

La promessa che vogliamo fare ai nostri clienti è che il loro successo è la nostra priorità, siamo dei “soci” che fanno e vorranno sempre il meglio per la “nostra” azienda cliente.

Settori di specializzazione

Industria e ristorazione

Staff

Matteo Hu e Enrico Morello – Soci
Enrico Morello – CEO
Laura Cagnin – Amministrazione
Nadia Piva – Ricerca e selezione
Enrico Morello, Marco Martinelli – Consulenti